Domande frequenti

Per acquistare devo registrarmi?

Sì, per ordinare e accedere a tutte le sezioni del sito è necessario registrarsi in modo da fornirci tutti i dati necessari per l’evasione del tuo ordine: indirizzo per la consegna, ecc…
Puoi comunque mettere nel carrello tutti i prodotti che vuoi senza essere registrato, ma ti verrà richiesta la registrazione nel momento in cui vorrai finalizzare l’ordine.

I prezzi indicati cosa includono?

I prezzi indicati sulle pagine del sito includono l’IVA, non includono le spese di spedizione (escluso articoli con spedizione gratuita o compresa) ed eventuale contrassegno che saranno visibili all’atto del pagamento.

 

Quali sono i metodi di pagamento?

Il cliente può pagare direttamente online tramite carta di credito o PayPal, con un bonifico bancario o in contrassegno alla consegna della merce.

 

Come posso avere la spedizione gratuita?

Effettuando un minimo d’ordine o scegliendo le referenze contrassegnate con il bollino SPEDIZIONE GRATUITA: in questo caso, qualora si aggiungano altri articoli non contrassegnati da tale bollino, contatta l’Assistenza Clienti per capire se è possibile o meno confermare la promozione.

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato spedito?

Una volta effettuata la spedizione, riceverai una conferma a mezzo email, nella quale viene notificata l’avvenuta spedizione della merce, con l’indicazione del corriere e del numero di tracciatura.

 

Quali sono le modalità di consegna?

La merce acquistata viene recapitata direttamente presso l’indirizzo segnalato dal cliente tramite Corriere espresso entro le 24/48 ore dall’evasione dell’ordine (oppure 72h + per problemi relativi alla consegna verso le isole o a difficoltà del corriere non imputabili alla nostra azienda).

 

E’ possibile esercitare il diritto di recesso?

Ai sensi della normativa vigente a tutela dei consumatori, il diritto di recesso potrà essere esercitato dal Consumatore, a pena di decadenza, entro quattordici giorni dal ricevimento dei prodotti.